Ancora un grave incidente in provincia di Caserta. Questa mattina, un’auto è uscita di strada ed è finita in un fossato. L’episodio è avvenuto in via Risorgimento, la strada che collega Vairano Patenora a Pietravairano. Nell’incidente è rimasto ferito in condizioni gravi un ragazzo di 28 anni.
Incidente a Vairano Patenora, auto finisce in un fossato: grave 28enne
Stando a quanto ricostruito finora, il giovane si stava recando al lavoro quando ha perso il controllo del veicolo ed è finito in un fossato. L’impatto è stato molto violento: il ragazzo ha urtato violentemente con il volto riportando diverse ferite lungo tutto il corpo. A lanciare l’allarme sono stati alcuni passanti.
I soccorsi
Sul luogo sono intervenuti i soccorritori del 118 che hanno trasferito il 28enne all’ospedale di Piedimonte Matese. Le sue condizioni sono parse subito molto gravi. Per il ragazzo è stato necessario il ricovero in codice rosso. Al momento la prognosi è riservata. Sull’accaduto sono in corso le indagini delle forze dell’ordine. Proseguono gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’accaduto e le eventuali responsabilità.