Antonio Di Fraia, un ragazzo di 31 anni, è morto dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale nella notte di ieri, domenica 9 luglio, sul corso a Villa Literno. “Un triste risveglio per la comunità”, hanno detto dal Comitato dei festeggiamenti di San Marcellino.
Antonio Di Fraia è morto dopo incidente a Villa Literno: tragedia nella notte
Per motivi ancora in corso di accertamento, il figlio di Salvatore e Luisa Laiso molto conosciuto in città ha perso la vita a causa di un incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica 9 luglio sul corso a Villa Literno. Una morte sulla quale stanno indagando i carabinieri intervenuti sul posto. La salma è stata sequestrata e ora si attendono gli esiti dell’autopsia.
“Un triste risveglio per la comunità di San Marcellino – hanno detto dal Comitato dei festeggiamenti di San Marcellino -. Salutiamo commossi Antonio Di Fraia, figlio di Salvatore e Luisa Laiso. A soli 31 anni per un drammatico incidente avvenuto questa notte a Villa Literno, ha perso la vita. In questi momenti silenzio e preghiera. Alle famiglie Di Fraia e Laiso giunga il nostro più sentito cordoglio”.
Indagini della Polizia
Dopo l’incidente, il conducente dell’altra vettura avrebbe abbandonato il veicolo in strada e si è allontanato a piedi. Non ha dunque prestato soccorso alla vittima nè ha contattato le forze dell’ordine.
Dagli accertamenti delle forze dell’ordine intervenute sul posto, l’auto risulterebbe anche rubata: la targa trovata non coincide con quella originate. Un’auto non pulita, dunque, probabilmente utilizzata per commettere reati. Gli agenti della Polstrada stanno ora lavorando incessantemente per far luce su quanto accaduto. Al vaglio alcune testimonianze che potrebbero aiutare ad identificare la persona, o più di una, che viaggiavano su quel veicolo e che hanno abbandonato Antonio alla sua tragica sorte.