Caserta, Cronaca Caserta

Insegue l’ex moglie da Napoli a Caserta, minacciata con una pistola

pistola-colpi-proiettili
pistola-colpi-proiettili

Insegue l’ex moglie da Napoli a Caserta, con tanto di speronamento: poi l’ha minacciata con una pistola. I fatti sono avvenuti mercoledì 28 giugno, lungo via Napoli, all’altezza del vicino Comune di San Felice a Cancello. La scena è stata notata dai carabinieri che hanno bloccato l’uomo.

Da Napoli a Caserta, insegue l’ex moglie: minacciata con una pistola

I militari, allertati dal frastuono dell’impatto tra le due auto che a velocità sostenuta si stavano tamponando tra i mezzi in coda nel traffico cittadino, si sono immediatamenti messi all’inseguimento riuscendo a bloccare entrambe le vetture a pochi metri.

Sono bastati pochi minuti per ricostruire l’intera vicenda. Nella prima vettura viaggiava una donna di 39 anni del Napoletano che, insieme ad un suo amico, stava scappando dalla furia dell’ex marito che per motivi passionali si era messo ad inseguirla intimandole di fermarsi, minacciandola con una pistola. L’arma, risultata falsa, ma priva di tappo rosso è stata sequestrata. Il 43enne è stato denunciato e dovrà ispondere di resistenza a pubblico ufficiale, maltrattamenti in famiglia, danneggiamento e minaccia.

CasertainseguimentominacceNapoliSan Felice a Cancello