Caserta, Cronaca Caserta

Investito da due auto nel Bresciano, Franco non ce l’ha fatta: Pietramelara in lutto

Caserta Arturo trovato morto
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un uomo di 48 anni, originario di Pietramelara, è stato investito da due auto in provincia di Brescia. L’uomo ora è ricoverato in gravissime condizioni. Come apprendiamo di PaeseNews, la vittima è Franco Squillacioti, da anni trasferitosi per lavoro.

Investito da due auto nel Bresciano, 48enne di Pietramelara è gravissimo

L’incidente è avvenuto nella serata di ieri, 1 marzo, a Castel Mella, provincia di Brescia. Franco Squillacioti stava attraversando la strada in via Quinzano dopo il lavoro quando è stato investito da un veicolo che stava facendo manovra per entrare in un distributore di benzina. Il conducente del veicolo non si è fermato a prestare soccorso ed è fuggito dalla scena.

Purtroppo il 48enne, che giaceva a terra ferito, è stato travolto da un altro automobilista, che si è fermato e ha allertato i soccorsi del 118. Il 48enne è stato portato all’Ospedale Civile di Brescia e ricoverato nel reparto di rianimazione. Nel frattempo sono giunti sul luogo dell’incidente anche gli agenti della Polstrada, che hanno raccolto le dichiarazioni dei testimoni del doppio incidente.

Gli agenti si sono messi alla ricerca del pirata della strada: fondamentale per risalire alla sua identità saranno le telecamere di video sorveglianza della zona.

Franco non ce l’ha fatta

Franco Squillacioti è morto. Per fare luce sulla vicenda sono stati chiamati gli agenti della Polstrada, che hanno raccolto le testimonianze. Per cercare di individuare l’auto pirata prenderanno visione delle immagini dell’impianto di sorveglianza del distributore.  I fatti si sono verificati a Brescia, esattamente a Castel Mella, in via Quinzano. L’intera comunità di Pietramelara si stringe intorno alla famiglia Squillacioti.  Numerosi parenti di Franco sono in viaggio per Brescia. La vittima lascia moglie e figli.

I familiari hanno dato il nullaosta per la donazione degli organi.

Pietramelara