Site icon Occhio Notizie

KFC, nuovo ristorante nel cuore di Caserta: 21 assunzioni | TUTTE LE INFORMAZIONI DA CONOSCERE

KFC nuova apertura caserta assunzioni

KFC, nuovo ristorante nel cuore di Caserta

KFC prosegue la sua espansione in Campania con l’apertura di un nuovo ristorante a Caserta, in via Ferrante nella giornata odierna, venerdì 15 novembre. Con questa nuova inaugurazione, il numero totale di ristoranti KFC nella regione raggiunge quota 10, mentre in Italia si arriva a 104, in concomitanza con il decimo anniversario del brand nel paese.

KFC, nuovo ristorante nel cuore di Caserta

KFC prosegue la sua espansione in Campania con l’apertura di un nuovo ristorante in via Ferrante, il 15 novembre. Con questa nuova inaugurazione, il numero totale di ristoranti KFC nella regione raggiunge quota 10, mentre in Italia si arriva a 104, in concomitanza con il decimo anniversario del brand nel paese. Il ristorante è gestito dal nuovo franchisee Delizia Srl, che ha già reclutato 21 dipendenti e prevede di effettuare ulteriori assunzioni a livello locale.

Il nuovo ristorante, situato nel cuore del centro storico di Caserta, rappresenta la strategia di KFC di focalizzarsi su aree urbane e centri storici nei prossimi 3-5 anni. Il locale presenta un ambiente moderno e accogliente, con una superficie di 250 mq, 40 posti a sedere all’interno e 42 nel dehor. Gli orari di apertura sono dalle 11:30 alle 23:30, estendendosi fino a mezzanotte nei fine settimana, e offre diverse modalità di ordinazione: in loco, tramite app o per consegna a domicilio. Il menù include piatti iconici come le Hot Wings, i Tender, il pollo con l’osso (COB), oltre a una selezione di burger e wraps, compresi quelli vegetariani. Sono inoltre disponibili nuovi formati di Sundae in co-branding (Kit Kat, Galak Pistacchio, Nutella) e bevande con la formula “free refill”. Con questa nuova apertura, KFC rafforza ulteriormente la sua presenza in Italia, proponendo una vasta gamma di opzioni per soddisfare tutti i palati, con un focus su comodità e innovazione.

Exit mobile version