Site icon Occhio Notizie

Lancia cucciolo di cane sui binari del treno, bloccato 43enne alla stazione di Maddaloni

Bergamo lascia morire cane fame denunciato

Immagine di repertorio

Il 43enne denunciato dalla polizia per maltrattamenti agli animali. La cagnolina salvata e affidata ai veterinari.

Lancia cucciolo di cane sui binari del treno, bloccato 43enne alla stazione di Maddaloni

Agredisce la cagnolina che aveva al guinzaglio e la getta sui binari della stazione ferroviaria di Maddaloni Inferiore, in provincia di Caserta. L’uomo, però, viene notato dai viaggiatori che avvisano subito le autorità, e successivamente fermato dalla Polizia di Stato. Nei guai un 43enne, accusato di maltrattamento nei confronti del cucciolo di cane che stava accompagnando. Secondo quanto riportato da Il Mattino, l’uomo è stato denunciato a piede libero dagli agenti del commissariato locale, che sono intervenuti prontamente sul luogo.

L’incidente risalirebbe a martedì 17 dicembre 2024. Il 43enne sarebbe originario della zona e noto ai residenti, in quanto si occupa dei cani randagi della zona di via Napoli, ai quali lascia cibo nei piattini. Era stato avvistato più volte mentre passeggiava con il suo cane al guinzaglio nell’area della stazione. Tuttavia, martedì, qualcosa di insolito sarebbe accaduto: l’uomo avrebbe colpito la sua pitbull di pochi mesi e, poi, l’avrebbe lanciata sui binari del treno.

La cagnolina salvata e affidata ai veterinari

La scena è stata osservata anche da alcuni passanti nei pressi della stazione, che, dopo aver richiamato l’attenzione del 43enne, hanno immediatamente avvisato le forze dell’ordine. L’uomo ha cercato di fuggire, ma è stato fermato dalla polizia. Successivamente, è stato denunciato a piede libero per maltrattamenti. La cagnolina, invece, è stata recuperata da personale qualificato e affidata ai veterinari, che l’hanno trasportata in una struttura sicura in attesa di ulteriori provvedimenti.

Exit mobile version