Site icon Occhio Notizie

Lite tra vicini per il confine conteso tra terreni a Mondragone, due condanne

lite vicini terreni mondragone condanne

I terreni contesi - Foto di CasertaNews

Lite tra vicini per il confine conteso tra terreni a Mondragone: condanne a 9 mesi di reclusione per entrambi gli uomini del posto. Hanno divelto i paletti che delimitavano le due proprietà.

Lite tra vicini per terreni a Mondragone, due condanne

Controversie tra proprietari di terreni adiacenti hanno portato all’abbattimento dei paletti che segnano i confini delle due proprietà. Questo è il motivo per cui due uomini di Mondragone, A.V. e F.V., sono stati condannati dal giudice Luca Vitale a 9 mesi di reclusione. I due sono stati accusati di esercizio arbitrario delle proprie ragioni. Nel 2017, erano stati denunciati per aver agito in modo autonomo e violento per affermare un presunto diritto di proprietà. Le vittime hanno presentato denuncia alla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, segnalando l’abbattimento di alcuni paletti in legno che delimitavano il confine tra le loro proprietà e quelle degli imputati, oltre ad altri comportamenti violenti messi in atto dai due nei confronti dei vicini.

A seguito delle richieste di condanna avanzate dal pubblico ministero e dalla parte civile, rappresentata dall’avvocato Emilia Cennami, il giudice ha emesso una sentenza di condanna, stabilendo una pena di 9 mesi di reclusione e ordinando il risarcimento delle spese processuali.

Exit mobile version