Un padre e il figlio sono stati arrestati dai carabinieri a Macerata Campania perché in casa avevano delle armi detenute illegalmente: uno dei due, appena si è accorto dei militari, ha tentato anche la fuga sul tetto di casa ma è stato prontamente raggiunto e bloccato.
Macerata Campania, arrestati padre e figlio: in casa aveva armi illegalmente detenute
Un padre di 57 anni e il figlio di 32 anni sono stati arrestati nel pomeriggio di ieri, lunedì 29 gennaio perché in casa avevano delle armi detenute illegalmente: uno dei due, appena si è accorto dei militari, ha tentato anche la fuga sul tetto di casa ma è stato prontamente raggiunto e bloccato. L’uomo infatti una volta sul tetto, ha raggiunto un vicolo cielo e, nella speranza di non essere visto, si è disteso sulle tegole.
I carabinieri, a seguito della perquisizione domiciliare, hanno permesso di rinvenire nel sottotetto dove i due vivono, all’interno di una intercapedine nel muro, una busta in plastica trasparente con all’interno una pistola semiautomatica calibro 7,65 con matricola abrasa, completa di caricatore, una scatola contenente 15 proiettili calibro 9×21 e una scatola contenete 12 proiettili calibro 7,65.