Paura nella mattinata di ieri, giovedì 16 gennaio, a Maddaloni dove è divampato un incendio presso la sede del Distretto Sanitario Asl. Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco che hanno domato le lingue di fuoco e messo in sicurezza la struttura.
Paura a Maddaloni, incendio presso la sede Asl
Ieri mattina, in via Caudina, si è verificato un episodio di panico presso la sede del Distretto Sanitario Asl a causa di un principio d’incendio che ha interessato il contatore elettrico della struttura. L’allerta è scattata intorno alle 11, quando i contatori hanno cominciato a produrre forti scintille, provocando un blackout immediato. Per motivi di sicurezza, i dipendenti sono stati evacuati senza indugi.
I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente, riuscendo a domare rapidamente il principio di incendio e a mettere in sicurezza l’area. Sebbene la situazione fosse preoccupante, non si sono registrati danni significativi. L’odore di bruciato ha allertato anche i residenti del vicino Parco Giuliana, che sono stati evacuati temporaneamente per precauzione.