Tragedia nella mattinata odierna, lunedì 24 febbraio, a Maddaloni: Salvatore Diezzo è stato trovato morto dalla moglie dopo essere stato colto nella giornata di ieri da un malore in casa. Sul posto i sanitari che hanno solo potuto constatarne il decesso.
Maddaloni, Salvatore morto dopo un malore in casa: aveva 55 anni
Un dramma si è verificato in via Santa Barbara a Maddaloni: un uomo di 55 anni è stato trovato privo di vita. La moglie di Salvatore Diezzo ha fatto la tragica scoperta. Alcuni testimoni riferiscono che l’uomo aveva già mostrato segni di malessere il giorno precedente, ma questa mattina la situazione è precipitata.
Dopo averlo trovato esanime, la moglie ha contattato i soccorsi del 118, ma il personale medico intervenuto non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo, avvenuto a causa di un arresto cardiaco. Salvatore lascia la moglie Diana Santamaria, le figlie Maria e Alessia, e tutti i familiari, profondamente colpiti dal dolore. I funerali si svolgeranno domani, 25 febbraio, presso la Parrocchia SS. Immacolata (Cappuccini) a Maddaloni alle ore 10.00.