Rapina shock a Maddaloni dove tre 17enni sono stati aggrediti per 100 euro da un coetaneo. Quest’ultimo – poche ore dopo – è stato arrestato dai carabinieri. Tutto è accaduto nel tardo pomeriggio di sabato 29 maggio, a pochi passi dal liceo scientifico “Nino Cortese” di Maddaloni.
Maddaloni, tre ragazzi aggrediti per 100 euro
I tre ragazzi – come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino – avevano racimolato la somma di 100 euro per acquistare un gioco su Amazon. Sono stati puntati e rapinati da un loro coetaneo che li ha raggiunti a bordo di una bicicletta.
La denuncia e l’arresto
Le vittime del furto si sono recate in caserma dei carabinieri di via Appia dove hanno sporto regolare denuncia. I militari hanno ricostruito l’identikit del 16enne, rintracciato poco dopo nei pressi dell’area mercato di via Napoli. In seguito all’interrogatorio di rito in caserma e la confessione è stato arrestato e condotto presso il carcere minorile dei Colli Aminei a disposizione dell’Autorità giudiziaria che, nelle prossime ore, deciderà se convalidare o meno l’arresto.