Site icon Occhio Notizie

Marcianise, aggredisce con una mazza da baseball un uomo: denunciato 47enne

marcianise aggredisce mazza baseball denunciato

Foto di repertorio

Aggredisce un uomo con una mazza da baseball a Marcianise: denunciato per lesioni personali e porto di armi od oggetti atti ad offendere un 47enne di Capua. I fatti si sono consumati nella serata di ieri, domenica 8 ottobre.

Marcianise, aggredisce un uomo con una mazza da baseball

Un 47enne di Capua, nella serata di ieri domenica 8 ottobre, è stato denunciato dai carabinieri per lesioni personali e porto di armi od oggetti atti ad offendere. Secondo le prime informazioni, avrebbe aggredito un 45enne di Napoli con una mazza da baseball al culmine di una lite nel parcheggio del Centro Commerciale Campania.

A lanciare l’allarme sono stati gli addetti alla vigilanza dell’esercizio commerciale che, accortisi della situazione, hanno contattato i carabinieri. Una volta sul posto, hanno sedato la lite e bloccato l’aggressore che, al solo scopo di assicurarsi il parcheggio in uno degli stalli dell’area, aveva colpito il 45enne. Per la vittima è stato necessario il trasporto in ospedale dove gli è stato riscontrato un trauma cranico con ferita lacerocontusa del cuoio capelluto.

Exit mobile version