Nonostante fosse già ristretto agli arresti domiciliari, accusato di lesioni e minacce, spacciava droga: è stato arrestato dai carabinieri, dopo una perquisizione presso il suo domicilio, un 22enne di Marcianise.
Agli arresti domiciliari ma spacciava droga: in manette 22enne di Marcianise
Nonostante fosse già ristretto agli arresti domiciliari, accusato di lesioni e minacce, spacciava droga: è stato arrestato dai carabinieri, dopo una perquisizione presso il suo domicilio, un 22enne casertano.
In casa, infatti, l’uomo sarebbe stato trovato in possesso di 90,3 grammi di hashish: sul divano è stato trovato un involucro in cellophane contenente 8,4 grammi e in un ripostiglio, sotto un materasso e all’interno di una scatola con dei calzini, altri 81,90 grammi della stessa sostanza. In una cesta poi, tra peluche e orsacchiotti, è stato trovato un bilancino di precisione sul quale erano presenti tracce di hashish. Lo stupefacente ed il bilancino sono stati sottoposti a sequestro mentre per il giovane sono scattate le manette. Dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.