Marcianise, guardia giurata ferita dalla freccia di una balestra: è finita all’ospedale di Maddaloni. È successo nel parcheggio del centro commerciale Campania.
Guardia giurata ferita a Marcianise
Incredibile quanto successo ieri sera a Marcianise, presso il parcheggio del centro commerciale Campania: una guardia giurata è stata ferita alla testa dalla freccia di una balestra usata per la caccia.
La vittima è stata trasferita all’ospedale Maddaloni, dove sarebbe addirittura in fin di vita. Eppure, stava semplicemente presidiano il parcheggio a bordo di uno scooter. Questo però non è bastato all’insano autore del gesto per lasciare tranquillo il povero vigilante. Per fortuna, la vittima se l’è cavata con tre punti di sutura.
Duro il commento del noto sindacalista napoletano Giuseppe Alviti, leader associazione guardie particolari giurate: «Oramai la macelleria sociale in atto della vigilanza privata si arricchisce anche di episodi simili che hanno dell inverosimile certo è che per certi attrezzi dovrebbe essere proibito tassativamente il maneggio al pubblico chiedo pertanto una massima pena pecuniaria per il centro oltre l arresto per l autore di un insano gesto come questo».