Lutto a Marcianise, in provincia di Caserta: l’assessore comunale, con delega alle Politiche Sociali, Antonio Golino è morto improvvisamente all’età di 55 anni. Sono numerosi i messaggi di cordoglio sui social.
Lutto a Marcianise, morto l’assessore comunale Antonio Golino
La notizia della prematura ed improvvisa scomparsa di Antonio Golino, conosciuto da tutti come Tonino, si è rapidamente diffusa gettando nello sconforto tutta la comunità di Marcianise. Le cause della morte non sono state rese note.
Dalle prime informazioni Golino, assessore comunale di Marcianise con delega alle Politiche Sociali, poco tempo fa si era sottoposto ad un intervento chirurgico al colon. Il 55enne era stato dimesso, ma poi si era recato nuovamente in ospedale poiché non stava bene.
Il cordoglio
Sono numerosi i messaggi di cordoglio per la scomparsa del 55enne. “Antonio Golino mio Fraterno Amico …a te devo tanto…non posso credere a questa orrenda notizia…Antonio non c è più…in un messaggio di pochi giorni fa mi dicevi che dovevamo fare ancora tante cose insieme..ogni volta che sarò su un palcoscenico nella nostra amata città griderò il tuo nome…fa buon viaggio mi caro Amico” scrive sui social l’amico Ettore.
Affranta anche l’amica Maria Luigia che scrive: “Sono letteralmente sconvolta dalla notizia della scomparsa del nostro caro Assessore Comunale Antonio, Tonino per noi amici, Golino. Un pilastro della politica marcianisana ma soprattutto una persona buona, dedita al lavoro, innamorato della nostra città. Se ne va un uomo perbene e di grande affidabilità sia dentro che fuori l’aula del Consiglio Comunale. Ci mancherai tantissimo, ci mancherà la tua voglia di fare per il bene comune. A Dio Tonino caro r.i.p. Rivolgo le più sentite condoglianze a tutta la famiglia Golino“.