Ruba stampante nella scuola a Marcianise: è stato arrestato dai carabinieri ladro in bicicletta. I fatti sono avvenuti nella notte tra giovedì 21 e venerdì 22 settembre. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.
Marcianise, ruba stampante nella scuola: arrestato
È arrivato davanti all’istituto, ha rotto il vetro di una finestra al primo poano e si è intrufolato in un’aula. La refurtiva, una stampante, l’avrebbe poi trasportata su una bici che aveva parcheggiato davanti al plesso scolastico. Ma è stato bloccato dai carabinieri allertati da una telefonata effettuata da alcuni passanti insospettiti. Così un 49enne è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato.
L’uomo è entrato in azione intorno all’1:30 presso l’istituto comprensivo “San Giovanni Bosco” in via De Felice. Ha usato una chiave esagonale per infrangere il vetro e, una volta all’interno, ha asportato la stampante che ha prima tentato di nasconderla dietro un muretto e poi trasportandola in bici. A niente è servito perché è stato beccato e la refurtiva consegnata al proprietario.