Sfonda la porta di casa e minaccia la moglie davanti ai figli a Marcianise: è stato arrestato un 53enne del posto e dovrà rispondere di violazione dei provvedimenti di allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa nonché di violazione di domicilio, danneggiamento e minacce.
Marcianise, sfonda la porta di casa e minaccia la moglie davanti ai figli
I carabinieri hanno arrestato un 53enne del posto e dovrà rispondere di violazione dei provvedimenti di allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa nonché di violazione di domicilio, danneggiamento e minacce.
L’arresto
L’uomo era sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento e dell’obbligo di mantenere la distanza minima di 200 metri dalla 47enne moglie ma nella giornata odierna ha preferito violarla.
La dinamica
Nella mattinata di oggi, 26 ottobre, si sarebbe recato presso l’abitazione e, dopo aver sfondato la porta e messo a soqquadro la casa, l’avrebbe minacciata di morte davanti ai due figli. Per fortuna è riuscita a sfuggire alla furia violenta dell’ex e rinchiudersi in cucina chiedendo aiuto alle forze dell’ordine.
Quando sono giunti sul posto i militari hanno trovato l’uomo in evidente stato di agitazione che ancora inveiva contro la donna.