Uno spacciatore è stato arrestato a Marcianise durante i controlli condotti dai carabinieri della locale stazione, con particolare concentramento nelle ore serali e notturne. I controlli hanno consentito di bloccare e identificare un 26enne del luogo che, mentre passeggiava a piedi in via Mattarella di quel centro, aveva poco prima fermato un’autovettura in transito avviando un’accesa discussione con il giovane al volante.
Marcianise, spacciatore arrestato dopo una lite
I militari dell’Arma, insospettiti dal suo atteggiamento che alla loro vista si è subito mostrato nervoso ed intollerante, hanno proceduto all’immediata identificazione e perquisizione personale e domiciliare rinvenendo, in suo possesso, un panetto di hashish del peso di 100 grammi, una bustina contenente circa 10 grammi della medesima sostanza, un bilancino di precisione e materiale vario per il taglio ed il confezionamento delle dosi.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Il 27enne è stato denunciato in stato di libertà e dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.