Sorpreso dai Carabinieri di Caserta con della droga in auto pronto per lo spaccio, arrestato un 38enne di Marcianise. L’uomo alla vista delle forze dell’ordine è apparso immediatamente nervoso e intollerante, questo ha fatto scattare una perquisizione.
Marcianise, droga in auto pronta per lo spaccio: arrestato
Il 38enne di Marcianise è stato fermato per un controllo poco prima della venti di ieri sera, 16 aprile, come riporta Cronache della Campania. L’uomo, si aggirava per le strade del centro a bordo di un’autovettura. Il suo atteggiamento nervoso e intollerante ha insospettito i Carabinieri, che lo hanno perquisito.
I militari dell’Arma hanno rinvenuto di una dose di crack, una dose di eroina, due dosi di hashish e una lista con nomi di persone e numeri di telefono. Il tutto era nascosto all’interno di un pacchetto di sigarette custodito nella tasca del giubbotto.
La perquisizione domiciliare
I Carabinieri di Caserta hanno perquisito anche l’abitazione dell’uomo. Sono stati rinvenute e sequestrate altre trenta dosi di eroina per un peso di 30 grammi, confezionate singolarmente all’interno di bussolotti di plastica.
Lo stupefacente era stato occultato all’interno di una scatola di scarpe posizionata nella cabina armadio. L’arrestato è stato accompagnato ai domiciliari e posto a disposizione della competente autorità giudiziaria.