Un uomo di 51 anni è stato arrestato a Santa Maria Capua Vetere con l’accusa di stalking nei confronti della sua ex compagna, dopo che la donna, spaventata insieme ai figli, ha chiamato la polizia.
Minaccia ex via social e offese davanti agenti, 51enne in cella
Un uomo di 51 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Santa Maria Capua Vetere con l’accusa di atti persecutori nei confronti della sua ex compagna. Gli agenti del Commissariato locale sono intervenuti a seguito di una segnalazione al 113, trovando la donna spaventata insieme ai figli minori fuori dalla sua abitazione. La vittima ha raccontato di aver ricevuto minacce via social dal suo ex, che poco dopo si è presentato nel cortile della casa, iniziando a insultarla noncurante della presenza della polizia.
Fermato dagli agenti, l’uomo è stato condotto al Commissariato. Le indagini, avvalendosi anche delle dichiarazioni della donna, hanno confermato che l’uomo perseguitava la ex da tempo. L’arresto per stalking è stato eseguito e l’uomo è stato trasferito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.