Dove si trovano i mercatini di Natale 2022 più belli a Caserta e provincia? Con l’avvento dell’Immacolata, inizieranno ufficialmente le festività natalizie. Un periodo in cui – dopo le limitazioni per l’emergenza Covid – tornare in strada, a comprare regali e addobbi tra gli stand dei vari mercatini. Scopriamo dove trovare i più belli in provincia di Caserta.
MERCATINI DI NATALE IN CAMPANIA, LA GUIDA COMPLETA
Natale 2022, dove si trovano i mercatini più belli a Caserta e provincia
A Santa Maria la Fossa, il 17 ed il 18 dicembre, l’Associazione ProLoco “Terra Mia” darà vita alla Terza edizione dei Mercatini di Natale. L’evento si terrà in Piazza Europa a partire dalle ore 18.00 tra gonfiabili, stand gastronomici, prodotti natalizi, animazione per bambini e concerti per due giorni di pure divertimento.
Appuntamento anche a Capua dove, in piazza dei Giudici, sarà possibili vistare i caratteristici mercatini di Natale nei week end pre-natalizi. Spazio a stand di artigiani, gastronomia e prodotti tipici. Ma anche animazione, attrazioni e tante sorprese. Appuntamento nei giorni 3, 4, 8, 9, 10, 11, 17 e 18 dicembre.
Chiudiamo con la 22esima edizione dei mercatini di Natale di San Potito organizzati dalla Pro Loco. Appuntamento sabato 3 e domenica 4 dicembre 2022. Previsti stand di street food, artigianato, arte presepiale, un tour dei murales, animazione per bambini e tanto altro.