Ancora un giovane arrestato per spaccio di droga a Mondragone dove il rapper 24enne Blitz Gacha, di origini tunisine, è finito in manette per produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti o psicotrope. Il giovane è stato beccato nei palazzi Cirio. Ad insospettire i carabinieri il continuo via vai di persone.
Mondragone, il rapper Blitz Gacha arrestato per spaccio di droga
Dalle canzoni alla realtà. Il rapper Blitz Gacha, già noto alle forze dell’ordine, è finito in manette per produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti o psicotrope. Per il rapper si sono aperte le porte del carcere di Santa Maria Capua Vetere.
I carabinieri della Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Mondragone durante di un servizio di controllo antidroga, hanno notato un viavai sospetto di giovani tossicodipendenti provenire dallo stabile dove abita il 24enne, ed hanno proceduto, nell’immediato, all’accesso e controllo della struttura.
L’arresto
I militari dell’Arma si sono recati al piano superiore notato Blitz Gacha che stringeva tra le mani due involucri termosaldati contenenti dosi di cocaina e crack. In seguito ad una perquisizione nell’abitazione i carabinieri hanno rinvenuto diverso materiale per confezionamento delle dosi e 260 euro in contanti.
Inoltre, vi erano due smartphone con relative sim e in un mobiletto vi erano dosi di crack e cocaina, oltre a due tocchetti di hashish, rinchiusi in una busta di cellophane e tre bilancini di precisione. Tutte le sostanze stupefacenti, da peso complessivo di circa 110 grammi, sono state sequestrate.