Site icon Occhio Notizie

Minaccia di suicidarsi sul Monte Tifata a Caserta: poliziotto eroico tenta di salvarlo ma cadono dal dirupo insieme

Un uomo di 34 anni da Caserta ha minacciato di suicidarsi sul Monte Tifata a San Prisco, dopo aver inviato la sua posizione a un amico. Le forze dell’ordine sono intervenute, ma durante il tentativo di dissuasione, sia l’uomo che un poliziotto sono caduti in una scarpata. Il poliziotto è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Caserta, mentre il 34enne ha ricevuto cure tramite elisoccorso per le sue ferite.

Monnte Tifata: uomo minaccia di suicidarsi, un poliziotto eroico tenta di salvarlo

Oggi pomeriggio sul Monte Tifata a San Prisco, un dramma si è consumato quando un uomo di 34 anni, proveniente da Caserta, ha minacciato di suicidarsi. Dopo aver inviato la sua posizione a un amico, le forze dell’ordine sono intervenute. Nonostante i tentativi di calmarlo, l’uomo si è avvicinato pericolosamente al bordo di un dirupo.

In un gesto eroico, un poliziotto si è avvicinato per dissuaderlo, ma entrambi sono caduti in una scarpata. Il poliziotto è stato immediatamente soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale civile di Caserta, mentre il 34enne è stato trasportato via elisoccorso al nosocomio più vicino per le ferite riportate.

Exit mobile version