Lutto nella politica casertana e per la comunità di Sessa Aurunca: è morto l’ex assessore Giuseppe Perretta. Si è spento dopo una lunga battaglia contro un brutto male.
Sessa Aurunca, morto l’ex assessore Giuseppe Perretta
Si è spento dopo una lunga battaglia contro un brutto male Giuseppe Perretta, ex assessore comunale. Un lutto che colpisce anche il Presidente del Consiglio Regionale, Gennaro Oliviero. Oggi affida ai social un ultimo ricordo del compianto amico:
“Oggi ci ha lasciato Giuseppe Perretta, il mio amico Peppino! A te, impegnato nella lotta per la vita, dedicai la vittoria elettorale, oggi in questo momento di profondo smarrimento, piango il fratello, il compagno, l’amico sincero, l’uomo buono e coraggioso che, malgrado le sofferenze, ha sempre infuso coraggio e la cristiana speranza. Ciao Peppino, con Te porti le nostre giornate migliori, le confidenze, i reciproci sostegni, le mille battaglie e le risate fatte fino alla fine. Ora che hai finito di soffrire, spero che Tu possa vivere la pace eterna, donando alla Tua famiglia il conforto e l’umana rassegnazione. Buon viaggio Peppino”.