Caserta, Cronaca Caserta

Omicidio a Vitulazio nel 1992, arrestato specchiettista

mercogliano denunciato falso contratto
Foto di repertorio
Foto di repertorio

È stato arrestato Domenico Buonamano, ritenuto il responsabile dell’omicidio commesso a Vitulazio la sera del 29 ottobre del 1992: dovrà finire di scontare la pena di 14 anni di reclusione.

Omicidio Vitulazio, arrestato Domenico Buonamano

Domenico Buonamano, 61enne di Santi Cosma e Damiano, per diverso tempo uno degli elementi di spicco dei Casalesi operanti sul territorio del Golfo Laziale. Ad eseguire l’arresto dell’uomo, già ristretto agli arresti domiciliari, sono stati i carabinieri della compagnia di Formia e della stazione di Santi Cosma e Damiano.

L’uomo dovrà finire di scontare la pena di 14 anni per l’omicidio, aggravato dal metodo maioso, di Michele Borriello all’epoca 26enne. Secondo l’accusa Buonamano, in concorso con Giovanni Di Gaetano di Pastorano, avrebbe trasportato sul lugoo del delitto Sebastiano Panaro di 51 anni di Casal di Principe a bordo di un’auto rubata poi data alle fiamme.

Il delitto sarebbe stato ordinato sa Walter Schiavone di 60 di Casal di Principe perché la vittima avrebbe avuto alcuni problemi economici e pertanto avrebbe richiesto un impegno maggiore nell’associazione a delinquere.

arrestoomicidioVitulazio