Un 22enne di Orta di Atella è stato condannato per violenza sessuale aggravata nei confronti di una donna di 50 anni. Gli abusi sessuali si sono consumati in un albergo di Giugliano in Campania, in provincia di Napoli.
Orta di Atella, 22enne condannato per violenza sessuale aggravata
I fatti risalgono al 13 novembre scorso. La vittima ha raccontato di avere conosciuto il giovane poco tempo prima in un supermercato della provincia di Caserta. Dopo molte insistenze aveva accettato di uscire con lui.
I due si erano incontrati e la donna dopo aver bevuto una birra si è sentita, inspiegabilmente, molto male e ha chiesto all’uomo di accompagnarla a casa. L’uomo, di Orta di Atella, invece di riaccompagnarla a casa l’ha condotta in un albergo di Giugliano, in provincia di Napoli, dove avrebbe abusato sessualmente di lei più volte.
La condanna
Il 22enne venne tratto in arrestato dai carabinieri della stazione di Orta di Atella lo scorso dicembre e messo ai domiciliari. In seguito il Riesame del tribunale di Napoli sostituì la misura cautelare con quella dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Il tribunale di Napoli Nord ha condannato il 22enne a 7 anni e 6 mesi di reclusione per violenza sessuale aggravata.