Abusi e violenze ai danni di una donna conosciuta a lavoro, lei lo denuncia ai carabinieri: arrestato 24enne di Orta di Atella. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino. I fatti sono avvenuti nella giornata di ieri, mercoledì 20 dicembre.
Orta di Atella, abusi su una donna conosciuta a lavoro: arrestato 24enne
Era considerato insospettabile: 24 anni, volto pulito e fedina penale illibata eppure nella giornata di ieri, mercoledì 20 dicembre, è finito agli arresti domiciliari con l’accusa di violenza sessuale. Il giovane dipendente di un negozio infatti avrebbe abusato di una donna conosciuta sul luogo di lavoro, di un’età molto più grande di lui. Dalle indagini dei carabinieri sono emersi gravi indizi di colpevolezza a carico dell’indagato: come messaggi inviati e ricevuti su WhatsApp, video e frasi inequivolabili.
L’arresto
Solo 20 giorni fa i carabinieri avevano sequestrato il cellulare del ragazzi, trovando gli indizi compromettenti che hanno portato all’arresto. L’attività investigativa è stata avviata a seguito della denuncia della vittima (che il giovane stava frequentando) oltre un mese fa.