Sono ore di apprensione per le sorti di Aniello Marino, ragazzo di appena 16 anni scomparso da Orta di Atella, in provincia di Caserta. A lanciare l’allarme è stata la mamma su Facebook che ha condiviso una foto del giovane scomparso chiedendo di “contattarla per qualsiasi cosa”.
Ansia per Aniello Marino, 16enne scomparso da Orta di Atella
Dalle prime informazioni il 16enne si è allontanato di casa la scorsa sera attorno alle 18 e da quel momento nessuno ha avuto più notizie di lui. Al momento della scomparsa indossava jeans beige strappati, una maglietta bianca, un giubbino grigio, scarpe collo alto di colore bianco.
Con sé aveva anche il cellulare, ma a detta della famiglia risulta non raggiungibile già dalla sera della scomparsa. A lanciare l’allarme i familiari che hanno condiviso la notizia sui social.
“Lui è marino Aniello mio è mio figlio si è allontanato da casa ieri sera verso 18:00 e da li non abbiamo avuto notizie” scrive la madre su Facebook, “aveva un telefono con sé ma risulta non raggiungibile già da ieri sera qualunque avesse notizie, qualsiasi cosa un particolare è importante è uscito di casa zona Orta di Atella contattatemi per qualsiasi cosa anche la più significante per noi potrebbe essere importante il numero 3510206465/3335622530″ conclude l’appello.
Trovato morto in stazione a Frattamaggiore
Aniello Marino è stato trovato morto nella stazione di Frattamaggiore. Secondo le prime informazioni il giovane sarebbe sceso dal treno proveniente da Napoli e avrebbe attraversato i binari anziché imboccare il sottopassaggio. A quel punto un treno lo avrebbe travolto e ucciso. La tragedia si sarebbe consumata nella serata di ieri, 23 novembre, poco ore dopo la sua scomparsa.