Site icon Occhio Notizie

Picchia la moglie e la tiene prigioniera in casa, ferita e costretta a letto da un mese

Milano ragazza violenza sessuale

Immagine di repertorio

I carabinieri hanno arrestato un 76enne a Vitulazio (Caserta) per maltrattamenti in famiglia: da anni vessava la moglie e da un mese la teneva chiusa in casa.

Picchia la moglie e la tiene prigioniera in casa, ferita e costretta a letto da un mese

La donna, di 74 anni, è stata vittima di maltrattamenti da parte del marito per anni. Dopo che lui l’aveva fatta cadere, non aveva nemmeno contattato i soccorsi, lasciandola a letto immobile per un mese senza poter chiedere aiuto. Questo è quanto ha raccontato quando, nella sua abitazione a Vitulazio, in provincia di Caserta, sono intervenuti i carabinieri. A chiamarli era stata la sorella, preoccupata perchè non riusciva a mettersi in contatto con lei e anch’essa era stata vittima delle violenze del cognato. L’uomo, di 76 anni e originario del Napoletano, è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti nei confronti della moglie.

L’intervento dei militari è avvenuto nel tardo pomeriggio del 25 novembre, dopo che la sorella dell’anziana aveva contattato il 112 per chiedere aiuto. La donna ha spiegato che da alcuni giorni non riusciva a raggiungere la sorella e, quando si era recata a trovarla, era stata aggredita dal cognato, che le aveva impedito di entrare e l’aveva minacciata. Una volta arrivati a casa indicata, i carabinieri hanno trovato la sorella fuori, visibilmente scossa e preoccupata per la propria sicurezza e per quella della sorella.

All’interno dell’abitazione, i militari hanno scoperto il 76enne e, nella camera da letto, la moglie, ferita e costretta a restare a letto. Appena li ha visti, la donna ha denunciato immediatamente le minacce di morte, le offese e le violenze subite in casa. Ha anche rivelato di non aver mai sporto denuncia nonostante la situazione andasse avanti da anni.

Ha raccontato che il 24 ottobre, dopo una discussione per questioni banali, il marito l’aveva strattonata brutalmente, facendola cadere e procurandole una ferita alla schiena, senza però mai contattare i soccorsi. Inoltre, ha riferito che recentemente il marito le vietava di ricevere visite da amici e familiari. Il 76enne è stato arrestato e successivamente posto agli arresti domiciliari presso un parente che vive in un altro comune.

Exit mobile version