Site icon Occhio Notizie

Lutto a Piedimonte Matese, Giovanni Mennillo morto stroncato da un malore improvviso: era una guardia giurata ed aveva 37 anni

piedimonte matese giovanni mennillo morto

Giovanni Mennillo

Lutto a Piedimonte Matese, Giovanni Mennillo morto stroncato da un malore improvviso: era una guardia giurata ed aveva 37 anni. La tragedia si è verificata nella serata di ieri, sabato 16 novembre, alla stazione locale.

Piedimonte Matese, Giovanni Mennillo morto stroncato da malore

I funerali si svolgeranno domani, 18 novembre 2024, alle 15:30 presso la chiesa SS. Preziosa. La tragedia si è verificata ieri sera alla stazione di Piedimonte Matese, intorno alle 19:30, quando è scattato l’allarme. Giovanni Mennillo, 37enne originario di Casal di Principe, ha accusato un malore mentre era in servizio al deposito treni. Durante il suo turno di guardia, ha improvvisamente perso conoscenza. In pochi minuti è intervenuta un’ambulanza del 118, seguita da un’auto medica. I soccorritori hanno attuato tutte le procedure previste, ma purtroppo non sono riusciti a rianimarlo. Si sospetta che la causa del decesso possa essere stata un arresto cardiaco. Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i carabinieri della stazione locale per effettuare gli accertamenti necessari.

Exit mobile version