Una prof è stata investita a Marcianise nella serata di sabato, 23 settembre: è stato identificato il ciclista che l’ha travolta in via De Felice. Angela Marello si trova ancora ricoverata in ospedale.
Marcianise, prof investita da bici: identificato ciclista
Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari su segnalazione di alcuni passanti che hanno notato l’82enne del posto riversa sul selciato con una ferita alla testa e apparentemente prova di sensi.
Trasportata in ospedale, è stata ricoverata in gravi condizioni: ha riportato un grave trauma cranico e si trova in prognosi riservata nel reparto di neurochirurgia. Le indagini sono affidate ai carabinieri che hanno ricostruito quanto avvenuto. Secondo le prime informazioni, infatti, si tratta di un investimento e non una rapina.
Questa mattina è stato infatti identificato il presunto ciclista che quella sera, a causa della scarsa luminosità e procedendo a velocità sostenuta, non è riuscito ad evitare l’impatto con la donna, allontanandosi subito dopo senza prestare soccorso. È stato denunciato per lesioni personali colpose.