Attimi di paura a Marcianise per una rapina armata nella villa di un imprenditore. Ad agire è stata una coppia di malviventi, entrambi italiani e giovani, non riconoscibili per via del passamontagna utilizzato per il colpo come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.
Rapina armata nella villa di un imprenditore: paura a Marcianise
Una delle vittime, durante la denuncia ai carabinieri della locale compagnia, ha spiegato: “Parlavano bene la nostra lingua, non era la solita banda di stranieri”. La scorsa notte i due rapinatori hanno preso in ostaggio una famiglia ieri notte in via Giudice Falcone a Marcianise. Uno era armato di pistola.
Hanno preso di mira l’abitazione di un imprenditore, titolare di un capannone nella zona Asi di Marcianise. V.A., il capofamiglia, è il gestore, infatti, di una lavanderia industriale. I malviventi hanno fatto irruzione in casa: all’una di notte circa il proprietario si è ritrovato i due criminali in casa ed è stato minacciato. I malviventi hanno preso monili in oro e orologi, oltre a somme di denaro in contante contenute in cassaforte prima di darsi alla fuga.