Site icon Occhio Notizie

Recale, beccato con la droga sotto il sedile dell’auto: arrestato 26enne di Cesa

recale arresto droga 2 febbraio 2025

Il sequestro

Beccato con la droga sotto il sedile dell’auto a Recale: i carabinieri hanno tratto in arresto un 26enne di Cesa. I militari lo avevano notato fermarsi bruscamente alla loro vista. I controlli hanno rivelato la presenza di stupefacenti all’interno di un contenitore metallico fissato con una calamita.

Recale, droga sotto il sedile dell’auto: scatta l’arresto

Il giovane aveva occultato la droga in un contenitore per caramelle, posizionato sotto il sedile della sua Fiat Panda. È stato fermato in via Municipio a Recale mentre si trovava alla guida del veicolo. Alla vista della pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, il ragazzo ha frenato improvvisamente e si è accostato al lato della strada. I militari, riconoscendo il giovane già noto per precedenti controlli, hanno deciso di intervenire. Le spiegazioni fornite dal ragazzo riguardo alla sua presenza in quel luogo non hanno convinto i carabinieri.

È stata quindi effettuata una perquisizione personale e del veicolo, durante la quale i carabinieri hanno trovato, magneticamente attaccato alla parte metallica sotto il sedile anteriore del conducente, un contenitore per caramelle. All’interno di esso erano presenti 50 dosi di crack per un peso totale di 12 grammi, insieme a 11 dosi di cocaina del peso complessivo di 3,45 grammi. Sono stati rinvenuti e sequestrati anche 1.010 euro in contante e un bilancino di precisione, che il 26enne aveva in un borsello a lui appartenente. Arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, l’uomo è stato portato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Exit mobile version