Lorenzo Riccio, 41enne di Recale, è morto all’alba di oggi, 31 ottobre, all’ospedale Fatebenefratelli di Benevento, a causa di gravi complicazioni in seguito ad un intervento per dimagrire. Il 41enne era stato sottoposto ad un’operazione di bypass gastrico. Il 41enne lascia la moglie e quattro figli di 18, 16, 10 e 3 anni.
Lutto a Recale, Lorenzo Riccio morto dopo intervento un per dimagrire
Come riporta TeleclubItalina, Lorenzo Riccio venerdì scorso si era sottoposto all’intervento di bypass gastrico, ma il giorno successivo è tornato in sala operatoria a causa di un versamento di sangue. Inizialmente sembrava che il problema fosse stato risolto e che le condizioni del 41enne stessero migliorando.
Nella giornata di ieri sono emerse poi nuove complicazioni. Una Tac ha rivelato un buco nello stomaco, che ha richiesto un secondo intervento. Lorenzo Riccio è uscito dalla sala operatoria in coma farmacologico ed è stato trasferito in terapia intensiva. Nonostante tutti gli sforzi dei medici il 41enne è deceduto questa mattina all’ospedale Fatebenefratelli di Benevento.
Le indagini
La famiglia vuole far luce su quanto accaduto e ha sporto denuncia presso la compagnia dei carabinieri di Benevento. Lorenzo, di professione giostraio, originario di Recale nel Casertano, lascia la moglie e quattro figli di 18, 16, 10 e 3 anni.