Caserta, Cronaca Caserta

Teano, 15enne pestato nella movida: la rabbia dei parenti

rissa carcere airola
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Attimi di paura a Teano per una rissa, l’ennesima che vede coinvolti giovanissimi. È accaduto nella serata di sabato 10 settembre, quando un 15enne che si trovava in compagnia di due suoi coetanei si è ritrovato vittima del branco: più di una decina di ragazzini, in gran parte minorenni, riversano tutta la rabbia contro l’adolescente come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Rissa a Teano, 15enne aggredito

Attimi concitati, di grande tensione, con qualcuno che ha provato a farsi sentire e a interrompere la violenza. Il 15enne è caduto più volte a terra ed è stato colpito con pugni e calci. Qualcuno ha allertato i soccorsi e sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione e un’ambulanza. Mentre i soccorritori hanno prestato le prime cure alla vittima, gli inquirenti si sono messi alla ricerca degli aggressori, che nel frattempo si erano dileguati e hanno fatto perdere le tracce.

Uno dei familiari della vittima ha denunciato l’accaduto affidando ai social un duro sfogo: “Eravamo insieme a cena, erano a giocare a biliardino, io lo so! Ma ci sono i testimoni e gli istigatori pagheranno perché il ragazzino e la sua famiglia credono nella legge e nella giustizia. Chi ha sbagliato pagherà”. Secondo la testimonianza raccolta dal 15enne, l’aggressione affonderebbe le radici più profonde. Il ragazzo avrebbe, infatti, confessato che il gruppo lo starebbe bullizzando da tempo e che la violenza sarebbe stata solo l’apice di una serie di angherie subite nei mesi.

rissaTeano