Follia del sabato sera a Santa Maria Capua Vetere, uno straniero ruba un coltello nella cucina di un residence, in seguito ad una lite con la compagna, e scende in strada seminando il panico. Necessario l’intervento dei poliziotti che hanno bloccato e disarmato S.C., 30enne albanese, denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale.
Santa Maria Capua Vetere, ruba coltello dalla cucina di un residence e semina il panico
Follia del sabato sera in viale Eugenio Della Valle, nel Casertano, dove uno straniero ruba un coltello nella cucina di un residente, in seguito ad una lite con la compagna, e scende in strada seminando il panico. Necessario l’intervento dei poliziotti che hanno bloccato e disarmato S.C., 30enne albanese, denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale.
La dinamica
L’uomo alloggiava con la fidanzata nel residence di via Jan Palach quando, in seguito ad una lite tra i due, si è allontanato dall’alloggio armato di coltello. La donna è rimasta in camera, mentre il 30enne è sceso al piano inferiore della struttura, ha sottratto un coltello per poi dirigersi in strada. Il titolare lo ha visto ed ha allertato i poliziotti.
Intercettato poi dagli agenti in viale Eugenio Della Valle mentre sferrava fendenti in aria. Alla loro vista, ha cercato di fuggire ma è stato bloccato: era in forte stato di alterazione psicofisica. Necessario anche l’intervento dei sanitari che lo hanno sedato.