Paura a San Cipriano d’Aversa dove un 29enne è stato arrestato per aver preso a morsi e calci i carabinieri. I militari, per difendersi dall’aggressione, hanno utilizzato il taser ma il violento è riuscito a scappare. Poche ore dopo si è costituito in Caserma.
San Cipriano d’Aversa, morsi e calci ai carabinieri: arrestato
Quello che doveva essere un controllo di routine si è trasformato in un’aggressione vera e propria ai danni dei militari. I fatti sono avvenuti nella serata di ieri, mercoledì 10 aprile, nel Casertano dove un uomo di 29 anni, sottoposto a controllo, ha dato un escandescenze iniziando a mordere gli operatori e poi a prenderli a calci. Per difendersi, i militari hanno utilizzato i taser sul 29enne che sarebbe riuscito a fuggire. Durante la fuga, il violento ha gettavo via un marsupio contenente 100 grammi di hashish, un coltello a serramanico, un bilancino di precisione e 110 euro in banconote di piccolo taglio.
In serata, rendendosi conto dell’inutile fuga, si è costituito in caserma ed è stato arrestato. Dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni, detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione di armi. Contestualmente, il padre del 29enne, che lo ha aiutato durante la fuga, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.