Dolore a San Felice a Cancello dove Alfredo De Lucia è stato rinvenuto morto in una collina vicina al castello: l’uomo 40enne era scomparso da tre giorni dalla cittadina casertana. Purtroppo è questo il triste epilogo delle ricerche. L’uomo stando a quanto si apprende, si era allontanato a piedi lunedì mattina dalla frazione Botteghino. È da quel momento che non si avevano più sue notizie fino ad oggi.
San Felice a Cancello, Alfredo rinvenuto morto: scomparso da tre giorni
Le ricerche non hanno, purtroppo, dato esito a lieto fine: Alfredo è stato rinvenuto privo di vita nei pressi della collina vicina al castello. Il 40enne del luogo da lunedì aveva fatto perdere le sue tracce, fino ad oggi tutta la comunità era in ansia per le sue sorti ma purtroppo le paure di tanti si sono avverate.
La scomparsa
L’uomo si era allontanato dalla sua abitazione lunedì mattina dicendo ai suoi genitori che sarebbe andato a tirare due calci al pallone. Così, con un pallone giallo nello zaino, l’uomo si è allontanato senza più fare ritorno. Del caso se ne è occupata anche la trasmissione “Chi l’ha Visto?“.
Oggi le ricerche hanno dato un triste epilogo: il suo cadavere è stato rinvenuto nei pressi di una collina. È ancora un mistero la sua morte per questo è stata disposta l’autopsia. Da un primo esame, non ci sarebbero segni di violenza sul corpo della vittima. L’ipotesi, quindi, più accreditata è quella di un malore improvviso ma a far luce sulla natura del decesso sarà l’esame autoptico.
L’allarme
A lanciare l’allarme sono stati i suoi familiari. Non si conoscono ancora le motivazioni del suo allontanamento. L’ultima volta Alfredo camminava a piedi tra le località Vigliotti e Ponti Rossi. Indossava un pantalone scuro e scarpe nere con calzini bianchi, una maglia scura con cerniera.