Caserta, Cronaca Caserta

Strage a San Felice a Cancello, madre e figlio morti sepolti dalla frana: domani i funerali di Agnese e Giuseppe

san felice cancello domani funerali agnese giuseppe madre figlio morti sepolti frana fango
Agnese Milanese e il figlio Giuseppe

Domani venerdì 20 settembre si terranno i funerali di Agnese Milanese e Giuseppe Guadagnino, madre e figlio morti sepolti dalla frana di fango avvenuta a San Felice a Cancello lo scorso 27 agosto. Avevano 74 e 42 anni.

Frana a San Felice a Cancello, domani i funerali di Agnese e Giuseppe

Domani venerdì 20 settembre si terrà l’ultimo saluto ad Agnese Milanese, di 74 anni, e Giuseppe Guadagnino di 42 anni, rispettivamente madre e figlio. Le due vittime furono travolti e uccisi da una colata di fango e detriti a seguito del nubifragio che mise in ginocchio, lo scorso 27 agosto, la comunità casertana.

Erano all’interno dell’Apecar e tentavano di allontanarsi dalla frana. Davanti a loro, in un altro Apecar, fuggì anche Raffaele Guadagnino, figlio di Agnese e fratello di Giuseppe, ma l’uomo riuscì a non farsi travolgere. Purtroppo però vide i congiunti scomparire nel fiume di fango. I corpi di Agnese e Giuseppe sono stati ritrovati nel laghetto dell’ex cava Giglio dai soccorritori a distanza di diversi giorni.

Nei giorni scorsi è stata effettuata sui due corpi anche l’autopsia disposta dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere che indaga per disastro colposo e omicidio colposo.

franafuneraliSan Felice a Cancello