Netturbino investito la mattina di Capodanno a San Felice a Cancello, e la figlia dell’assessore finisce nei guai. L’uomo stava lavorando, dopo i festeggiamenti nella notte di San Silvestro, quando un’auto l’ha colpito, per poi darsi alla fuga.
San Felice a Cancello, netturbino investito a Capodanno
Un operatore ecologico, mentre stava lavorando, è stato travolto da un’auto nella mattinata di ieri lunedì primo gennaio lungo via Napoli, tra la frazione di Cancello Scalo e quella di Botteghino. Il 33enne è stato scaraventato a terra dal conducente della vettura che non si è fermata a prestare soccorso. Ad aiutarlo i colleghi che erano con lui. Sul posto sono intervenuti i sanitari che lo hanno trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso e le forze dell’ordine.
Fermata la figlia dell’assessore
Intanto i carabinieri del commissariato di Cancello Scalo, che hanno immediatamente avviato le indagini, sono riusciti a individuare chi era alla guida del veicolo che ha investito l’operatore ecologico. La ragazza, di San Felice a Cancello, stava probabilmente rientrando a casa dopo aver trascorso il Capodanno fuori. È stata identificata dalle telecamere di sorveglianza installate nella zona ed è arrivata in caserma con il suo avvocato. È figlia di un ex assessore comunale ricandidato alle ultime elezioni amministrative e sarà accusata del reato di omissione di soccorso.