Caserta, Cronaca, Cronaca Caserta

Tragedia nella notte a San Felice a Cancello: 48enne cinese ucciso a coltellate, arrestato il figlio

Omicidio Bari ucciso Nicola Mansi
Immagine di repertorio
Omicidio Bari ucciso Nicola Mansi

Omicidio nella notte tra venerdì 20 e sabato 21 dicembre a San Felice a Cancello: un 48enne cinese è stato ucciso a coltellate nella sua casa al civico 76 di via Aliberti, arrestato il figlio. La notizia è stata riportata da EdizioneCaserta.

Omicidio a San Felice a Cancello: 48enne ucciso, arrestato il figlio

Una notte di terrore a San Felice a Cancello dove, in un appartamento al civico 76 di via Alberti, è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo cinese di 48 anni. La vittima presentava diverse ferite da arma da taglio ed era disteso in una pozza di sangue. La notizia è stata riportata da EdizioneCaserta.

Arrestato il figlio

L’allerta è stata lanciata da un familiare, che ha subito richiesto l’intervento dei soccorsi. Tuttavia, al momento dell’arrivo del personale medico, non c’era più nulla da fare: l’uomo era già deceduto.

I carabinieri sono arrivati sul luogo del delitto, seguiti dalla squadra scientifica. Fin dalle prime fasi delle indagini, l’ipotesi di un omicidio è sembrata la più plausibile. Da quanto emerso, nell’abitazione si trovavano anche i figli della vittima.

Le indagini si stanno focalizzando su uno dei figli, attualmente in stato di fermo. Si sospetta che, poco dopo la mezzanotte, una lite familiare sia sfociata in tragedia. La ricostruzione dei fatti è ancora in corso, mentre le autorità cercano di chiarire le cause di questo drammatico evento.

arrestoomicidioSan Felice a Cancello