Omicidio nella notte tra venerdì 20 e sabato 21 dicembre a San Felice a Cancello: un 48enne cinese è stato ucciso a coltellate nella sua casa al civico 76 di via Aliberti, arrestato il figlio. La notizia è stata riportata da EdizioneCaserta.
Omicidio a San Felice a Cancello: 48enne ucciso, arrestato il figlio
Una notte di terrore a San Felice a Cancello dove, in un appartamento al civico 76 di via Alberti, è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo cinese di 48 anni. La vittima presentava diverse ferite da arma da taglio ed era disteso in una pozza di sangue. La notizia è stata riportata da EdizioneCaserta. L’allerta è stata lanciata da un familiare, che ha subito richiesto l’intervento dei soccorsi. Tuttavia, al momento dell’arrivo del personale medico, non c’era più nulla da fare: l’uomo era già deceduto. I carabinieri sono arrivati sul luogo del delitto, seguiti dalla squadra scientifica. Fin dalle prime fasi delle indagini, l’ipotesi di un omicidio è sembrata la più plausibile. Le indagini si stanno focalizzando su uno dei figli, attualmente in stato di fermo. Si sospetta che, poco dopo la mezzanotte, una lite familiare sia sfociata in tragedia. La ricostruzione dei fatti è ancora in corso, mentre le autorità cercano di chiarire le cause di questo drammatico evento.
La ricostruzione
Una violenta lite familiare si è trasformata in una tragedia. Nella notte, intorno alle 3, un appartamento di via Circumvallazione a San Felice a Cancello (Caserta) è stato teatro di un drammatico evento. Zhan Yingjiao, un uomo di 48 anni di nazionalità cinese, è stato trovato privo di vita. All’arrivo dei carabinieri della stazione locale, guidati dal capitano della compagnia di Maddaloni, Federico Arrigo, l’uomo giaceva a terra in una pozza di sangue.
Il figlio fermato in provincia di Benevento
Il corpo presentava numerose ferite da coltello. Nonostante l’intervento immediato dei sanitari del 118 del Psaut dell’ospedale Ave Gratia Plena, non è stato possibile salvarlo. Secondo le prime informazioni, sembra che il 48enne sia stato aggredito da uno dei suoi figli, presenti nell’abitazione, a seguito di una lite. Dopo alcune ore dal ritrovamento, la salma è stata trasferita al reparto di Medicina Legale dell’ospedale Civile di Caserta. Il figlio, dopo un’intensa ricerca, è stato rintracciato e arrestato in provincia di Benevento.