Caserta, Cronaca Caserta

San Nicola la Strada, arrestato per spaccio di hashish

val fortore evade domiciliari
Carabinieri
Carabinieri

I carabinieri hanno arrestato un 25enne per spaccio di hashish a San Nicola la Strada. Il pusher è stato sorpreso a cedere una dose a un 49enne in largo Rotonda.

San Nicola la Strada, arrestato per spaccio di hashish

Un’operazione antidroga è stata condotta ieri, 27 maggio, dai carabinieri della Compagnia di Caserta in largo Rotonda, a San Nicola la Strada. I militari del Nucleo operativo e radiomobile hanno eseguito controlli mirati su viale Carlo III e nei pressi di largo Rotonda. Durante l’operazione, è stata effettuata un’arresto per spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante i controlli, i carabinieri hanno bloccato un 25enne proveniente dalla Sierra Leone che ha cercato di fuggire appena si è accorto dell’arrivo dei militari. Tuttavia, è stato immediatamente bloccato. Durante l’arresto, i carabinieri hanno notato che l’uomo stava cedendo una dose di hashish a un 49enne di Caserta, che è stato identificato e segnalato alle autorità competenti per violazione amministrativa correlata.

I domiciliari

La droga sequestrata è stata recuperata e posta sotto sequestro. Il 25enne è stato posto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

hashishSan Nicola la Strada