Trasportavano droga in auto ma vengono traditi dal forte odore: due arresti a San Pietro Infine. Si tratta di un 23enne e un 25enne. I fatti sono avvenuti nella serata di ieri, domenica 24 novembre, durante un normale servizio di pattugliamento sulla SS6 Casilina.
San Pietro Infine, trasportavano droga in auto: due arresti
I carabinieri hanno arrestato due giovani, di 23 e 25 anni, sorpresi a trasportare in auto cinque panetti di hashish del peso complessivo di mezzo chilo. L’intervento è stato scaturito dal pungente odore di droga che proveniva dall’abitacolo della loro vettura, spingendo i militari della Stazione di Rocca d’Evandro a effettuare una perquisizione approfondita.
L’episodio si è verificato ieri sera a San Pietro Infine, durante un normale servizio di pattugliamento sulla SS6 Casilina, nei pressi del chilometro 152. I carabinieri hanno fermato e controllato i due giovani, originari di Isernia, a bordo di una Nissan Qashqai che viaggiava a velocità sostenuta verso San Vittore del Lazio. Mentre esaminavano i documenti, i militari hanno immediatamente percepito un forte odore caratteristico della sostanza stupefacente provenire dall’interno del veicolo. È stata quindi effettuata una perquisizione personale e del veicolo, durante la quale, all’interno dello scomparto portaoggetti del bracciolo centrale anteriore, sono stati trovati 5 panetti di hashish per un peso totale di 520 grammi. I due giovani sono stati arrestati e messi agli arresti domiciliari.