Caserta, Cronaca Caserta

Tragedia sfiorata a San Prisco, uomo tenta il suicidio ingerendo ammoniaca: soccorso da pompieri e sanitari

Anziana scivola in casa e si ferisce, salvata dai vigili del fuoco L'87enne è stata trasportata in ospedale per accertamenti I soccorsi fuori l'abitazione Ascolta questo articolo ora... Si trovava da sola in casa, scivola e si ferisce. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco. È la disavventura capitata verso le 19.30 a P.A.87 di 87 anni di Sessa Aurunca che nel suo appartamento di via XXI Luglio ha accusato un malore, è scivolata nel corridoio di casa rimanendo sul pavimento del corridoio ferita. I vicini sentendo il tonfo hanno allertato i soccorsi. L'anziana però ha lasciato le chiavi nella toppa rendendo difficoltoso l'accesso alla nipote della donna ed al 118. I vigili del fuoco del distaccamento di Teano con l'ausilio di una scala, rompendo il vetro di una finestra sono riusciti ad entrare nell'appartamento consentendo che i sanitari soccorressero l'87enne. Scopri la promo valida solo fino al 31/10. Guida il futuro con Tonale Plug-in Hybrid Q4. Scopri di più Contenuto Sponsor L'anziana è stata trasportata d'urgenza presso il locale presidio ospedaliero
Foto dei soccorsi
Foto dei soccorsi

Tragedia della domenica sfiorata a San Prisco: uomo tenta il suicidio ingerendo bottiglie di ammoniaca. I fatti sono avvenuti nella mattinata odierna, domenica 7 aprile. Sul posto sono intervenuti i pompieri e i sanitari che lo hanno trasportato in ospedale.

San Prisco, uomo tenta il suicidio ingerendo ammoniaca

Intorno alle 10 di questa mattina, domenica 7 aprile, i vigili del fuoco sono intervenuti in un appartamento sito in via Funara lato piscina a seguito di una richiesta di aiuto da parte di alcuni residenti di un condominio.

I pompieri sono entrati nell’appartamento con l’ausilio di un’autostrada da un balcone trovato l’uomo, che non rispondeva agli appelli, di circa 45 anni riverso a terra con varie bottiglie di ammoniaca vicino. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari che lo hanno trasportato in ospedale.

San Priscotentato suicidio