Incidente a Santa Maria a Vico, dove una donna di 56 anni è stata investita mentre attraversava le strisce pedonali. L’episodio si è verificato due giorni fa, ma la donna è morta quest’oggi: la vittima è Filomena Manna, ad investirla un pregiudicato di 39 anni, Vincenzo Martone. L’uomo guidava senza patente, gli era stata revocata 12 anni fa.
Santa Maria a Vico, donna investita da un pregiudicato: la vittima è Filomena Manna
Alla guida senza patente e senza assicurazione, l’uomo che ha investito Filomena Manna dovrà ora rispondere anche del reato di omicidio stradale e omissione di soccorso: il 39enne, infatti, dopo il tragico impatto e fuggito facendo perdere le sue tracce.
Sulle tracce dell’assassino
I poliziotti della Polstrada di Caserta e del Commissariato di Maddaloni lo hanno rintracciato nella sua abitazione di San Felice a Cancello dove, nascosta da un albero, c’era anche la Fiat Punto che ha investito la 56enne.
Denunciata la compagna
Ad incastrare Martone anche alcuni video di sorveglianza ripresi dalle telecamere della zona, ma la vettura era intestata ad un’altra persone. L’uomo è stato portato in carcere, la sua convivente è stata denunciata per favoreggiamento.