A Santa Maria Capua Vetere una donna è stata condannata per aver accoltellato il suo amante. Un delitto consumatosi davanti alla moglie ed al figlio di circa due mesi, sulle scale dell’abitazione della coppia, in via Lincoln, dove la donna sferrò cinque coltellate all’uomo, ferendolo in modo abbastanza grave come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.
Santa Maria Capua Vetere, donna accoltella l’amante: condannata a 12 anni
L’uomo rimediò gravi ferite al pancreas, al polmone e allo stomaco. Meno gravi, invece, le condizioni della moglie. I giudici del tribunale di Santa Maria Capua Vetere hanno condannato una ucraina di 33 anni, A.H., a 12 anni e mezzo con l’accusa di duplice tentato omicidio. La donna aveva una relazione con l’uomo con la quale aveva avuto anche una figlia.
Quando scoprì che l’amante, un uomo di 42 anni, era già sposato, tese la trappola all’amante e scatenò tutta la sua ira. Nel frattempo intervenne anche la moglie 36enne con il bambino e la donna seguì la coppia fin sulle scale dove tirò fuori un coltello da cucina e si scagliò contro l’amante e la moglie.