Tragedia nel pomeriggio odierno, venerdì 27 dicembre, a Santa Maria Capua Vetere dove un uomo è stato trovato morto in camera da letto: era in parte svestito, possibile malore fatale. È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.
Tragedia a Santa Maria Capua Vetere, uomo trovato morto in casa
Il corpo è stato rinvenuto in camera da letto, in parte svestito, suggerendo che stesse per vestirsi quando ha accusato un malore. L’episodio è avvenuto intorno alle 16.30 in un appartamento al sesto piano del Palazzo Noviello a Santa Maria Capua Vetere, dove un 79enne è stato trovato senza vita dai vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta.
Per accedere all’abitazione, i vigili del fuoco hanno dovuto calarsi dal settimo al sesto piano. Una volta entrati, hanno trovato l’uomo a terra, in parte nudo, probabilmente colto da un malore mentre si stava cambiando. Nonostante l’ausilio dell’autoscala, l’accesso all’edificio è stato complicato dalla strettezza della strada. I soccorritori del 118 hanno verificato il decesso, che sembra essere avvenuto per cause naturali. Sul luogo dell’evento sono intervenuti i carabinieri della compagnia di San Marzano.