Caserta, Cronaca Caserta, Cultura ed Eventi Napoli, Curiosità Napoli, Economia Napoli, eventi Napoli, gossip Napoli, I consigli dello psicologo Salerno, Il personaggio Salerno, L'intervista Salerno, L'Oroscopo Salerno, L'oscuro Salerno, Lavoro Napoli, Meteo Napoli, Musica Napoli, Occhio all'underground Salerno, Occhio alla salute Salerno, Occhio in cucina Salerno, Rubriche Salerno, Speciale Elezioni Napoli, Speciale elezioni Salerno, tv e spettacoli Napoli

Pietro muore il giorno dopo il suo compleanno, dolore per il 17enne nel Casertano

Pietro muore il giorno dopo il suo compleanno, dolore per il 17enne a Santa Maria a Vico
Pietro Carfora

La Valle di Suessola, nel Casertano, è stata colpita da un dolore profondo per la scomparsa di Pietro Carfora, un ragazzo di 17 anni originario della frazione San Marco di Santa Maria a Vico. Pietro si è spento nella notte presso il Secondo Policlinico di Napoli dopo aver combattuto con grande forza e determinazione contro una lunga malattia.

Santa Maria a Vico, lutto per la scomparsa di Pietro Carfora

Solo poche ore prima, Pietro aveva celebrato il suo 17º compleanno, circondato dall’affetto della sua famiglia e dei suoi amici. La notizia della sua prematura scomparsa ha lasciato un vuoto enorme nella comunità, che lo ricorda come un ragazzo speciale, sempre sorridente e amato da tutti. Numerosi messaggi di cordoglio sono apparsi sui social media, con amici, conoscenti e istituzioni locali che si stringono attorno alla famiglia Carfora in questo momento di immenso dolore.

Tra i tanti messaggi, particolarmente toccante è quello della scuola calcio che Pietro frequentava, che lo ha ricordato con affetto: «Ci lascia un figlio, un amico, un ragazzo splendido, sempre sorridente, che amava la vita e voleva viverla. Caro Pietro, ti porteremo per sempre nel nostro cuore». Il messaggio esprime il vuoto e la sofferenza provati dalla comunità e dalla squadra, unite nel dolore per questa perdita incolmabile.

La scomparsa di Pietro lascia un segno indelebile nella sua famiglia e in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. La comunità della Valle di Suessola continua a stringersi attorno alla famiglia in segno di solidarietà e amore. Pietro sarà sempre ricordato per la sua forza, il suo sorriso e la sua voglia di vivere, che resteranno vivi nei cuori di chi gli voleva bene.

Santa Maria a Vico