Caserta, Cronaca Caserta

Sant’Arpino agguato in un autolavaggio: gambizzato dipendente 42enne

mondragone sparatoria
mondragone sparatoria

Un uomo di 42 anni, dipendente di un autolavaggio a Sant’Arpino, è stato gambizzato in un agguato nella giornata di ieri, 16 maggio. L’aggressore si è dato poi alla fuga a bordo di un’auto. Il 42enne è ricoverato in ospedale. Non è in pericolo di vita.

Sant’Arpino agguato in un autolavaggio: gambizzato dipendente 42enne

Il fatto nella giornata di ieri, 16 maggio, sulla strada provinciale che collega Frattamaggiore a Sant’Arpino, dove è sita l’attività. Dalle indagini è emerso che il 42enne, già noto alle forze dell’ordine, stava lavorando quando è stato avvicinato da un uomo armato e col volto coperto.

Quest’ultimo ha esploso almeno quattro colpi d’arma da fuoco nei confronti del 42enne. L’uomo è stato ferito agli arti inferiori e ai piedi. Dopo l’agguato il malvivente si è guadagnato la fuga a bordo di un’automobile.

I soccorsi

Il 42enne è stato prontamente soccorso e trasferito al vicino ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore dove è stato ricoverato. Non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita. Sull’agguato indagano i carabinieri della stazione di Sant’Arpino e quelli della sezione operativa della compagnia di Marcianise.

Sant'Arpino